MetropolMed

Aumento del Seno

Mastoplastica additiva a Istanbul

Per molti, la grandezza del seno può avere un impatto significativo sull'aspetto estetico. Se il tuo seno non è come vorresti che fosse, con l'avanzamento della chirurgia plastica ora puoi espanderlo o reintegrarlo. L'intervento di aumento del seno è un'operazione chirurgica utilizzata dalle persone il cui seno è più piccolo rispetto alle proporzioni desiderate. l'aumento del seno è un intervento chirurgico che consente di ottenere risultati permanenti. Oggi, ci sono standard più elevati ed essendo un procedimento piuttosto semplice da eseguire. Tradizionalmente, le persone scelgono di avere protesi riempite di gel di silicone posizionati sui loro seni, ma ultimamente si sono diffuse anche le iniezioni di grasso sullo stesso area. Tuttavia, qualunque sia la tua scelta, ricorda che i risultati della procedura chirurgica saranno più duraturi.

I fatti in breve

Tempo di funzionamento : 1-2 ore
Anestesia : Anestesia Locale - Anestesia Generale
Tecniche : Chiuso
Risultato netto : 6 mesi

Passaggi per l'aumento del seno

Tipi di mastoplastica additiva

Durante l'intervento di aumento del seno con il metodo 3D, vengono scattate delle foto dei seni della persona ad alta risoluzione. Con l'aiuto di un programma specializzato, viene creata un'immagine tridimensionale accurata del seno e successivamente presentata alla persona prima dell'operazione, per dare un quadro di cosa aspettarsi dopo l'intervento. La tecnologia ologrammatica consente di visualizzare una rappresentazione tridimensionale del prima e dopo l'aumento del seno tramite l'utilizzo dell'Aumento del Seno con Ologramma. Inoltre, il metodo Keller Funnel è progettato per garantire che la protesi al silicone venga applicata alla persona senza alcun contatto manuale. Ai pazienti viene inoltre data la possibilità di vedere visivamente esattamente quali dimensioni di aumento verranno utilizzate su di essi, prima della procedura.

Procedura di aumento del seno

Un intervento di aumento del seno prevede il posizionamento di un impianto sotto il seno. Possono essere utilizzati l'impianti fatte con tessuto adiposo, soluzione salina o silicone. Per garantire i migliori risultati, vengono utilizzate diverse tecniche, come l'incisione nella piega cutanea sotto al seno dove si inserisce l'impianto. La chirurgia di aumento del seno presenta diverse possibilità in termini di posizionamento dell'impianto. La tecnica che viene utilizzata più frequentemente prevede che l'impianto venga inserito attraverso un'apertura vicino al solco sottomammario. In alternativa, è possibile effettuare un taglio nella zona sotto il braccio. Una terza procedura consente ai medici di inserire l'impianto tramite un'apertura fatta al bordo dell'areola.

Cambia dopo l'aumento del seno

È normale provare gonfiore e dolore al seno dopo l'intervento di aumento del seno. Dovrai attendere circa due settimane prima di recuperare totalmente. La buona notizia è che le cicatrici delle incisioni nell'area del capezzolo, sotto il seno o nell'ascella diventeranno meno evidenti con il passare del tempo. Il chirurgo può darti consigli su come prendersi cura delle aree trattate e devono essere seguiti rigorosamente per evitare complicazioni. Avvisa immediatamente il chirurgo se noti arrossamento, calore o febbre nella zona operata.

Prezzo per l'aumento del seno

Anche se i prezzi possono essere una parte del processo decisionale, la cosa più importante nell'aumento del seno è il risultato. La chiave per ottenere l'aspetto desiderato del seno è scegliere un centro ben qualificato e con esperienza. Sarai in grado di ricordare volentieri quell'intervento specifico per tutta la vita e saprai di aver raggiunto il tuo obiettivo!

Miglior prezzo per l'aumento del seno

Se vuoi fare un aumento del seno in Turchia, l'esperienza che otterrai sarà qualcosa di indimenticabile. La forniamo con l'eccellenza e il miglior prezzo possibile.

I nostri trattamenti
Trattamenti Negli Ospedali dei Nostri Partner

Contattaci!

    Compila il Form per Appuntamento Rapido